Contenuto principale: Tasto di scelta rapida 1
Navigazione principale: tasto di scelta rapida 2
Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige
Italiano
Deutsch
Accedi all'area personale
Comune di Prato
allo Stelvio
Seguici su
Cerca
Cerca
Comune di Prato allo Stelvio
Amministrazione
Appuntamenti
Aree amministrative
Calendario rifiuti
Documenti e dati
Enti e fondazioni
Centro di riciclaggio
Cantiere Comunale
Orari di ufficio e ricevimenti
Organi di governo
Commissioni
Giunta comunale
Consiglio comunale
Personale amministrativo
Politici
Uffici
Novità
Avvisi
Bollettino comunale
Comunicati
Notizie
Servizi
Agricoltura e pesca
Ambiente
Anagrafe e stato civile
Appalti pubblici
Autorizzazioni
Catasto e urbanistica
Cultura e tempo libero
Educazione e formazione
Giustizia e sicurezza pubblica
Imprese e commercio
Mobilità e trasporti
Salute, benessere e assistenza
Tributi, finanze e contravvenzioni
Turismo
Vita lavorativa
Vivere il comune
Associazioni
Economia
Eventi
Galleria
Luoghi
Architettura commerciale
Architettura Militare e fortificata
Architettura Residenziale
Area Archeologica
Bellezza naturale
Centro per la cultura
Centro per l'assistenza e la tutela sociale
Chiesa e religione
Edificio di culto
Gastronomia
Infrastruttura e impianto
Luogo per lo sport e il tempo libero
Monumento o complesso monumentale
Parco e giardino
Scuola e formazione
Struttura ricettiva
Tempo libero e turismo
Uffici e istituzioni
Numeri e fatti
Salute e sociale
Gestione rifiuti
Urbanistica
Tutti gli argomenti
Lavoro
Home
Amministrazione
Uffici
Segreteria
Segreteria
Mansioni:
Gestione delle delibere dell Giunta comunale e del Consiglo comunale
Gestione dei lavori pubblici
Bando di lavori ed appalto di lavori
Domande di contributi e rendiconti (domande del Comune)
Domande ei contributi e rendiconti (associazioni)
Correspondenza degli organi (Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale, .....) e del Segretario comunale
Urbanistica: Modifiche al piano urbanistico comunale, variazioni ai piani di attuazione
Zone residenziali e di espansione (Bando terreno, domande di assegnazione di terreni e rendiconti)
Zona di espansione per insediamenti produttivi (Bando terreno, domande di assegnazione di terreni e rendiconto)
Personale - procedimento di assunzione e stato giuridico
Personale - pensione e trattamento di fine rapporto
Espropri
Patrimonio comunale: Acquisti, alienazioni e permuta di terreni, pratiche del libro fondiario
Patrimonio comunale: Contratti di comodato, di affitto e di servitù
Tenuta dell'inventario dei beni immobili
Gestione dei beni comunali (sale plurifunzionali, fabbricati di protezione civile, Aquaprad, fabbricati scolastici, palestra ...)
Servizio di telefono
Posta e protocollo
Settore sociale: Gestione del punto di riferimento distrettuale, alloggi per anziani, comunità alloggio per anziani, centro diurno
Domicilio di soccorso: presa in carico ed esame delle domande
Domicilio di soccorso: Approvazione / rigetto dell'impegno di pagamento della retta giornaliera (parteicpazione alle spese)
Relazioni pubbliche: Giornale comunale "Proder Nochrichten", presentazione Internet (Homepage), elaborazione di inviti, manifesti, feste di inaugurazione, .....
Elenco della rete viaria rurale
Raccolta/esame delle liste di fabbisogno per acquisti e manutenzioni, richesta di offerte
Richiesta del parere del comitato di scuola materna per la determinazione dei contributi mensili nelle scuole materne
Assegnazione della quota pro capite per ciascun scolaro alla direzione didattica per la copertura delle spese correnti
Trasporto alunni
Affari contrattuali: Controllo dei documenti (p.e. antimafia, .....)
Affari contrattuali: Rogito e registrazine dei contratti
Rendiconto delle spese contrattuali
Raccolta degli atti originali
Tenuta e vidimazine del repertorio
Assicurazioni: Esame delle polizze di assicurazione esistenti
Assicurazioni: Stipula di nuove polizze di assicurazione
Controversie (escluso il contenzioso tributario: Scelta del difensore legale, costituzione in giudizio o intrapresa di vie legali)
Protesto di cambiali ed assegni
Dichiarazione MUD (raccolta di dati, compilazione e consegna della dichiarazione)
Albo pretorio: Pubblicazione degli atti, avvisi di pubblicazione
EDP: Salvezza di dati, Hardware, Software, Assistenza di posti di lavoro su PC ed acessori
Presa in carico della domanda di assegnazione di una tomba / approvazione della pietra tombale
Raccolta dei rifiuti solidi urbani: Raccolta di rifiuti tossici-nocivi e di rifiuti ingombranti
Condivisone
Facebook
Twitter
LinkedIn
Whatsapp
Vedi azioni
Stampare
Inviare
Argomenti
Opere pubbliche
Trasparenza amministrativa
Accesso all'informazione
Concorsi
Comunicazione istituzionale
Contributi
ComuneClima
Gemellaggi
Protezione civile
Tipo di organizzazione
Reparto
Unità Organizzativa responsabile
Segretario comunale
Area amministrativa
Pianta del sito
Ingrandire la planimetria
vedi su StreetView
Spazio: 1° piano
Responsabile
dott. Ludwig Thoma
Incaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell'ufficio
Persone
dott. Ludwig Thoma
Jürgen Koch
Daniel Stecher
Renate Telser
Chiara Anna Mirarchi
Sede principale
Comune di Prato allo Stelvio
VIA CROCE 3, 39026 PRATO ALLO STELVIO
Contatti
Telefono:
+39 0473 057000
Email:
segreteria@comune.prato.bz.it
Email certificata:
prad.prato@legalmail.it
Fax:
+39 0473 616722
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
27/09/2024, 15:20